Ventura Pro Srl PC Mac & Office
Home » Chi siamo

Chi siamo

Chi siamo

Chi siamo - Ventura Pro Srl

Ventura Pro S.r.l. è un'azienda relativamente giovane, attiva dal 2009, ma vanta  una perienza ventennale nel settore.

E' certificata secondo lo standard ISO 9001:2015 per la commercializzazione dei prodotti informatici e per l'attività di verificazione periodica sui misuratori fiscali.

Il nostro scopo è quello di aiutare il cliente a migliorare l’efficienza della sua rete informatica agendo a livello di software tramite una attenta analisi dei programmi in uso e vantaggiose proposte di soluzioni alternative comprendenti sia le più recenti release delle case produttrici nazionali ed estere sia eventuali programmi personalizzati e tarati sulle singole esigenze.

Migliorare l’efficienza dei tuoi sistemi informatici significa risparmiare tempo, denaro ed energie che potrai impiegare per altri scopi. In un mercato in continua evoluzione tecnologica, è di vitale importanza essere sempre aggiornati al livello più recente.

Contattaci via mail info@venturapro.com, per telefono 06.69303992 o visita direttamente i nostri uffici a Roma in via delle Fornaci, 132 oppure a Bracciano (RM) in via dei Lecci 67 per comprendere come migliorare l’efficienza della tua rete informatica