Ventura Pro Srl PC Mac & Office
Home » Software Passepartout

Software Passepartout

 - Ventura Pro Srl

Menu consente una gestione completa del servizio di bar, ristoranti e locali: dalla prenotazione alla presa della comanda, dalla comunicazione con la cucina o il bar alla chiusura del conto. Menu risponde a tutte le richieste necessarie alla corretta amministrazione del back office, controlla l’accesso del personale all’applicazione tramite autorizzazioni e ne verifica l’operato. Menu offre tutte le funzionalità necessarie a coordinare l’attività di aziende collegate fra loro, come ad esempio: reti in franchising catene. L’architettura versatile permette a ciascun locale di lavorare in autonomia senza la necessità di un collegamento costante alla sede, destinando lo scambio di dati a momenti specifici designati dal gestore.

 - Ventura Pro Srl

Retail è un programma per negozi estremamente flessibile, in grado di adattarsi ad ogni tipo di gestione poiché dotato di funzionalità specifiche per diverse tipologie di attività. Le funzionalità base del software permettono di gestire il punto vendita a 360°, dalla gestione della cassa al magazzino, dall'anagrafica clienti all'analisi dati. Il programma è dotato di una interfaccia estremamene intuitiva ed è facilmente fruibile anche da parte di operatori non esperti.

Se configurato in modalità multi-negozio, l’architettura versatile permette a ciascun negozio di lavorare in autonomia senza la necessità di un collegamento costante alla sede, destinando lo scambio di dati a momenti specifici designati dal gestore. Il sistema è estremamente sicuro: nel caso in cui la sincronizzazione non vada a buon fine, il negozio può comunque lavorare sulla base dati precedente, evitando il rischio di una eventuale perdita di dati o di fastidiose interruzioni nello svolgimento dell’attività quotidiana.

 - Ventura Pro Srl

Beauty è il software gestionale ideale per tutte le attività del settore benessere e bellezza che necessitano di una gestione puntuale ed organizzata di risorse, attrezzature o macchinari. Grazie al planning grafico ed all'agenda è possibile pianificare gli appuntamenti e gestire gli impegni del personale. La scheda anagrafica dettagliata consente la cura del cliente e la gestione avanzata del punto cassa permette di registrare in modo preciso le entrate e i pagamenti, le promozioni, gli abbonamenti ed i listini. Se configurato in modalità multi-proprietà, Beauty offre tutte le funzionalità necessarie a coordinare l’attività di aziende collegate fra loro.

 - Ventura Pro Srl

Plan è il software gestionale ideale per tutte le imprese di servizi o, in generale, per tutte le attività che necessitano di una gestione puntuale ed organizzata di risorse, attrezzature o macchinari. Grazie al planning grafico e alla gestione dell'agenda è possibile pianificare gli appuntamenti e gestire gli impegni. Consente inoltre una gestione avanzata delle anagrafiche dove vengono registrate preferenze, listini specifici e sconti. Funzioni per l'analisi dati e la gestione delle stampe di servizio completano le funzionalità base del programma. Se configurato in modalità multi-proprietà, Plan offre tutte le funzionalità necessarie a coordinare l’attività di aziende collegate fra loro.